Apr 122008
 

Ho installato Parallels per OS X sul mac con l’intento di lanciare Kubuntu sulla macchina virtuale, ma la mia Kubuntu è a 64 bit e Parallels crea solo macchine virtuali a 32 bit. Uffa. Vuol dire che continuerò a usare normalmente Linux dentro la macchina reale, fisica invece di virtualizzarlo in Parallels.

 Posted by at 15:05 - 670
Apr 122008
 

Proprio così, ogni tanto il mio bisogno di cultura mi spinge a comperare perfino un libro. E così un giorno incuriosito dal volumetto visto sullo scaffale di una libreria l’ho comprato e mi sono messo a leggerlo.

Non che il tempo che riesco a dedicare alla lettura sia molto di più di quello che dedico alla scrittura, sono passati mesi dall’ultimo post e sto anche leggendo pochissimo.

Comunque sia il libro in questione è divertente, interessante, a tratti surreale, pur restando sempre ancorato ad una realtà tragica che di fatto si rivela più bizzarra della fantasia. Non vedo l’ora che esca anche il nuovo disco di Caparezza così corro subito a scaricarlo comprarlo.

Si, si lo so, scaricare musica è uno, anzi il principale problema del mondo moderno, quello che ci porterà tutti alla rovina, che distruggerà il modo di vita occidentale, rovinerà le famiglie, porterà pestilenze, guerre e distruzioni, scatenerà rivolte e farà impazzire la maionese.

Quindi il disco lo comprerò, però… in cambio voglio la garanzia che Caparezza comprerà il mio disco, se un giorno ne farò uno. E già che ci sono mi deve anche un libro visto che io il suo l’ho comprato.

 Posted by at 15:00 - 666